Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in modo gratuito diverse proposte per l'acquisto e il montaggio di Finestre e Serramenti Alluminio a Biancavilla compilando il modello online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Porte e Finestre in alluminio sono indubbiamente la tipologia più utilizzata di infissi, perché è un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di infissi in alluminio nella provincia di Catania era stata sostituita dalla preferenza di altre tipologie di materiale, ultimamente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti progettisti, infatti, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi taglio termico a Biancavilla

Gli infissi a taglio termico sono la scelta più idonea per gli edifici nei quali vi è un dislivello termico notevole tra esterno ed interno, in quanto garantiscono un elevato livello di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, infatti, è la soluzione perfetta per abbassare l'alta conducibilità del metallo, dando la garanzia di un buon risparmio energetico e un buon fono-isolamento. Il materiale posto fra la parte interna ed esterna della finestra in metallo abbassa la dilapidazione di calore.

Devi sostituire i tuoi infissi a Biancavilla? Installa infissi in legno ed alluminio!

Gli infissi che combinano alluminio e legno si presentano come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Biancavilla sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, non solo ti consente di accedere alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • buon livello di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora e confronta le offerte della tua città!