Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Bianco?

I nostri collaboratori, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Bianco, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Reggio di Calabria. Sempre formati sulle ultime tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a tutte le tue esigenze presentandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i disparati servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento Junkers

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Bianco e provincia, riceverai l'assistenza di un tecnico direttamente a casa tua dopo poco tempo dalla chiamata, assicurandoti la risoluzione del guasto. Punto principale del nostro servizio è infatti la densa rete di tecnici, dislocati ed attivi sull'intero territorio del comune di Bianco e capaci di intervenire rapidamente.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa la scheda che puoi vedere sul nostro sito web oppure chiama il nostro numero. Così facendo, potrai confrontare gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Bianco. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori di Bianco e consulta i preventivi