Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché scegliere il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato nuove applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di creare varie texture. Inizialmente usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Bianco.

Come richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Bianco?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Bianco e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Come far fronte alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è quindi limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la realizzazione del cemento stampato, per giunta, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Preventivi gratuiti e senza impegno