Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Bianco bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Bianco?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Bianco e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bianco ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Bianco?

Per essere contatto da un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Bianco, dovrai soltanto riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Bianco, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Bianco
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio