Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di visualizzare gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Bianco saranno in grado di presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati secondo le esigenze delle essenze. Fra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile visualizzare preventivi di spesa inerenti al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Che cosa ti offre Manutenzione Giardino Bianco?

Curare spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole può richiedere tempo ed impegno. Creare il proprio spazio verde implica, per forza di cose, provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo a disposizione. Inoltre, è impossibile prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di cure e di habitat necessari per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Bianco permette di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri a Bianco e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Quali tipi di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Bianco offre differenti servizi legati alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Offriamo vari servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • modellatura siepi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • allestimento terrazzi;
  • tappeti erbosi;
  • diserbo.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Bianco