Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Biandrate consente di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modello visualizzabile sulla pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi. Esamina le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!

Ricevere i preventivi non prevede costi e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Biandrate è fondamentale per la tua tutela, dal momento che si configura come un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Biandrate

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Biandrate, servendoci della collaborazione di professionisti della provincia di Novara, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui costi per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!