Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Biandrate è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Biandrate?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Biandrate e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Biandrate ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Biandrate?

Per metterti in contatto con un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Biandrate, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Biandrate, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Biandrate
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio