Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Bianzano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bianzano è progettato al fine di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di riscaldamento marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito form visualizzabile sul nostro sito, verrai contattato dai professionisti attivi sul territorio, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Bianzano.

Come è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto completare il modello presente online o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato dai professionisti attivi nell'area di Bianzano, ottenendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Bianzano.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bianzano, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Bianzano

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Confronta le offerte degli idraulici di Bianzano