Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Bianzano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci subito per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Bianzano.

Eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bianzano. La più grande difficoltà, infatti, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Bianzano. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Bianzano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bianzano