Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Bianzano saranno in grado di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Bianzano è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere vari preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

In che maniera isolare una stanza?

Per isolare acusticamente un locale a Bianzano occorre in primo luogo identificare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi rende possibile eliminare o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, quindi, effettuate agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per ciò, Isolamento acustico Bianzano ti consente di progettare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore generato dagli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Visualizza diversi preventivi dalle imprese della tua città!