Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Bianzone: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Bianzone rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Bianzone sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia a Bianzone: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Bianzone?

Termografia a Bianzone ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Bianzone.

Ti basterà completare la scheda che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Bianzone trovi la soluzione giusta!