Caserma Carabinieri di Biassono

Operativa sin dalle origini a favore del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Biassono vanta una diffusione capillare su tutta l'area della provincia di Monza e della Brianza, mettendo al primo posto la sicurezza di biassonesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Biassono.

Cerca tutte le Caserme di Biassono

Il nostro portale ti permette di visualizzare in modo semplice e rapido ciascun servizio utile al cittadino e presente nell'area di Biassono. Qualora avessi necessità di andare presso una Stazione Carabinieri Biassono, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Biassono e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Biassono

Hai bisogno di conoscere subito qual è la stazione dei carabinieri a te più vicina? Attraverso la carta interattiva puoi localizzare rapidamente ciascun Comando Stazione Carabinieri Biassono, ottenendo inoltre numero telefonico, indirizzo e indicazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Biassono. Guarda la mappa e trova le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma situati in città e in provincia.

Il comando dei carabinieri del comune di Biassono, permette di avere a tutti i residenti un punto di riferimento al quale indirizzarsi per ogni tipo di necessità, da un'incertezza a un esposto.

È possibile andare alla caserma dei carabinieri del comune di Biassono, negli orari di apertura.

Se c'è un'emergenza e la caserma è inaccessibile, si può chiamare il numero unico nazionale dei carabinieri, che è in grado di contattare il comando più vicino, ottenendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI