Scopri ognuno dei musei di Biassono

Attraverso questo sito sarà facilissimo visualizzare ora ciascun indirizzo e contatto dei musei di Biassono!
Arte, sapere scientifico, tecnica, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire il passato, ma anche di comprendere il mondo presente.


Una nazione, l'Italia, unita nonostante le diversità. Ciascun angolo della penisola testimonia una grande storia, che avrai la possibilità di conoscere facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione delle diversità è il vero punto di forza dell'Italia.
Usi e consuetudini dei biassonesi, opere d'arte e resti storici ti guideranno in un nuovo viaggio alla scoperta di Biassono e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la grandiosità dell'opera umana e la bellezza inimitabile della natura: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati conquistare dal sapere e dalla magnificenza della nostra Italia. I musei di Biassono custodiscono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo qualsiasi informazione necessaria per scoprire Biassono esplorando i suoi musei: sarà possibile visualizzare numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e biglietto di ingresso in modo semplice ed intuito.


L'arte{| a Biassono da questo momento è a portata di click!

POI VICINI