Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Bibbiena?

Abbattere alberi non è una cosa da improvvisare, necessità di molteplici accortezze e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Bibbiena è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a rivolgerti ad un’azienda certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica sarà indispensabile comunicare al Comune di competenza l'intenzione di rimuoverlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come nei casi in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e si trovino in ambiti angusti è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere effettuata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Bibbiena?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro sito, fornendo più dettagli possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti possibilità per risparmiare!

Compila la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Bibbiena.