Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Bibbona l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Bibbona di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • minore impegno di spesa;

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti esistenti?

Questo servizio, grazie alla capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono in primo luogo una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in che modo si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Bibbona