Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Bibbona?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio rivolgersi a una ditta di professionisti

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Bibbona consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Bibbona?

Comune.info ti fornisce l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Bibbona: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet