Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Che assistenza può offrire uno Studio Legale Tributario Bibbona?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi contro avvisi di accertamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Bibbona ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le strade percorribili.

Come funziona Studio Legale Tributario ?

Per ottenere le consulenze di cui hai bisogno devi soltanto utilizzare il form presente nella pagina indicando un recapito personale: email o numero di telefono. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero indicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi molto brevi. Inoltre devi sapere che il servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Bibbona sono stati scelti per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Capita spesso che ci venga notificata una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La scelta migliore da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo chiamare con uno Studio Legale Tributario di Bibbona. I professionisti dello studio ci diranno come procedere.

Atteso che i motivi validi per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che il tutto venga esaminato da avvocati esperti.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso il form o telefonando al numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Confronta più preventivi in brevissimo tempo dagli Studi Legali Tributari di Bibbona per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.