Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Biccari, avrai la possibilità di confrontare differenti proposte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Biccari è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Biccari sarà sufficiente compilare la scheda presente sul nostro sito internet o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Biccari, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Biccari.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Biccari, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di un consumo di combustibile costante ed un alto comfort ambientale. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Biccari: a cosa serve?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Biccari per una soluzione rapida al problema