Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali formano il cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Venduto in forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso di cava compresso fra 2 fogli di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è giustificato dalla buona versatilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Biccari, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso dunque ha trovato vasto uso sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture esistenti, in modo da poter essere demolito con la stessa facilità.

Come funziona il servizio Cartongesso Biccari?

Cartongesso Biccari ti permette di avere gratuitamente e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Biccari. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Biccari.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, trovando soluzioni ad hoc.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di fregi sia come isolante.

Aggiungendo specifici additivi, è possibile realizzare opere in cartongesso adatte a diversi impieghi. È possibile ottenere preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutturea Biccari in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • cartongesso per esterno;

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali dei cartongessisti di Biccari