Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratuitamente diverse proposte per la fornitura e la posa in opera di Finestre e Serramenti Alluminio a Bicinicco riempiendo il modulo che vedi sulla nostra pagina web oppure contattando i nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono indubbiamente la tipologia più utilizzata di infissi, perché si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Bicinicco, ultimamente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti architetti e specialisti del settore, dunque, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni dalle linee minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi taglio termico a Bicinicco

Gli infissi a taglio termico sono la scelta giusta per i contesti in cui vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, perché garantiscono un elevato grado di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, infatti, è la soluzione ottimale per ridurre l'alta proprietà di trasmissione del metallo, offrendo la garanzia di un buon risparmio energetico e un buon fono-isolamento. Il materiale posto fra la parte interna ed esterna della finestra in metallo riduce la dispersione del calore.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Bicinicco? Scegli infissi in legno-alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Bicinicco sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, oltre a offrirti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • buon livello di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora e visualizza le migliori offerte delle imprese di Bicinicco!