Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Bidonì bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca subito a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Bidonì?

Nel nostro paese quasi sempre, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Bidonì e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bidonì ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Bidonì?

Per metterti in contatto con un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Bidonì, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Bidonì, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Bidonì
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio