Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Bieno?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ognuna delle decisioni stabilite in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti previsti dalla legge

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Bieno?

Il servizio Amministratore di Condominio Bieno ti permette di contattare esperti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi condominiali;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Bieno?

La recente riforma del condominio obbliga l'amministratore a Bieno di indicare in maniera dettagliata, contestualmente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile ottenere due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui verrà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale sarà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio di Bieno per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Bieno e ricevi uno e più preventivi di spesa