Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Bieno rende possibile confrontare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nella tua zona.

Scegliere porte e finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi grazie alla serie di finiture e colori possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, praticità e bellezza, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc è sicuramente un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!