Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare macchie e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Bieno in casa risulta una scelta elegante e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si adatta con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di tutti richiama gli sguardi. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Bieno?

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Bieno.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito