Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso a Bieno: scopri questo materiale versatile

La caratteristica principale del cartongesso è la versatilità. La posa in opera del cartongesso è tale da consentire di porre in essere ogni tipo di forma.

In più il cartongesso è un materiale ignifugo! Garantisce quindi anche una certa sicurezza. Per non aggiungere poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Realizzare lavori in cartongesso a Bieno ti permette di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile si possono realizzare moltissimi manufatti. Infatti spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come librerie o ancora strutture per termocamini. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è per nulla un problema.

Puoi sicuramente dare libero sfogo la tua creatività senza spendere cifre assurde.

Chiama Lavori in Cartongesso Bieno per visionare più di un preventivo di spesa senza impegno.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso Bieno

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati danno alla struttura poco peso ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratis dalle imprese della tua città? Contattaci per ottenere tutte le proposte