Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Bientina ti consente di attuare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore causato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Bientina saranno capaci di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Bientina è il servizio che ti consente di analizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può divenire causa di stress e disturbi all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al bisogno di riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Ottieni diversi preventivi dalle ditte della tua città!