Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Bientina

Comune.info ti da l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare righe e graffi sul tuo parquet a Bientina?

Il parquet ovunque come a Bientina nelle abitazioni risulta una scelta signorile e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa cattura gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq ci vogliono almeno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Bientina: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet