Carabinieri a Binasco

Da sempre impegnata a favore dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Binasco vanta una fitta rete di presidi, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di binaschini e intervenendo in tutela della cittadinanza. A seguito della suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Trova le Caserme di Binasco

Su questa pagina hai l'opportunità di trovare semplicemente e velocemente ogni servizio utile al cittadino e presente nel comune di Binasco. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Binasco, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero telefonico. In questo modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Binasco

Devi recarti nella stazione dei carabinieri più vicino a te? La cartina interattiva ti aiuta a individuare facilmente qualunque Comando Stazione Carabinieri Binasco, visualizzando inoltre numero di telefono, indirizzo e ogni informazione su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Binasco. Guarda la mappa e trova i comandi e le stazioni situati in città e in provincia.

La caserma dei carabinieri del comune di Binasco, permette di avere a qualsiasi individuo un riferimento al quale potersi rivolgere per qualsiasi tipo di esigenza, da un dubbio a un esposto.

Si può andare al presidio dei carabinieri del comune di Binasco, nei giorni di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile telefonare al 112 dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con il comando nei dintorni, ottenendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI