Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale il controllo della caldaia?

Effettuare la manutenzione della caldaia Vaillant a Binasco significa aumentare l'efficienza dell'impianto e prevenire la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, dipende in buona parte dalla manutenzione: controlli regolari certamente assicurano una maggiore efficienza della caldaia, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Binasco?

Grazie ad un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di svariati professionisti qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in l'intero territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta compilando il form che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti consente di ricevere diverse proposte che riguardano la vendita, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Acquistare una caldaia Vaillant: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente suddivisa in 10 quote annuali.
Per avere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti l'acquisto, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Binasco per ricevere più preventivi