Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono numerose varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Binasco e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

In quale maniera eliminare le formiche senza rischi per i più piccoli e gli animali da compagnia?

Tra le cause di avvelenamento più comuni vi è proprio l'ingerimento di sostanze chimiche, quali veleni ed insetticidi. Gli operatori, avvisati della presenza di animali e bambini, saranno in grado di provvedere a ogni strategia allo scopo di annullare qualsiasi rischio.

Insetticidi spray, polveri e trucchi fatti in casa non risolvono il problema?

Interventi superficiali non bastano in quanto i nidi di formiche possono oltrepassare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve localizzare il nido e eliminare la regina.

Rivolgiti ad aziende competenti di Binasco per annientare le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Professionisti del campo sapranno stimare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti a ditte della tua provincia per avere esiti immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza gratis i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Binasco per liberarti in maniera definitiva del problema!