Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Binasco?

Il teatro a Binasco ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Binasco entra l'universo del reale.

Vizi, imperfezioni, amori e commozione dell'umanità si danno il cambio sul palco, narrando storie e eventi talora così vicine alla vita quotidiana. Il teatro mette in scena una moltitudine di luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Binasco: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Binasco puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Binasco, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Binasco si presenta piena di manifestazioni: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Binasco.

POI VICINI