Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la creazione di pavimenti che di superfici verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale attraverso l'uso di malta e cemento.

Usando il cemento stampato si possono creare pareti, colonne, pannelli, scale e qualsiasi tipo di elemento ornamentale creando pertanto superfici e particolari di grande valore estetico, con costi minori rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Come ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Bioglio?

Cemento Stampato Bioglio è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Biella.

Completa la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, basterà lavare il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Assicurando un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Trova il preventivo più vantaggioso!