Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS Bionaz?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Bionaz ha diritto a una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Bionaz prevede, come fissato dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, ripartite in unità, nelle quali verranno affrontati argomenti riguardanti la legislazione su sicurezza e salute sul lavoro, l'individuazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la protezione e prevenzione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Bionaz?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Bionaz ti occorrerà solo compilare il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Bionaz per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Bionaz è gratuito e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Corso di Aggiornamento RLS Bionaz

L'aggiornamento del corso RLS a Bionaz è obbligatorio e va effettuato in maniera periodica tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi o la loro modifica dovuta al mutamento degli strumenti di lavoro, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Bionaz è obbligatorio e prevede una durata minima di 4 ore per le imprese che hanno tra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di 50, invece, la durata del corso è di otto ore.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Trova la proposta più conveniente!