Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Birori permette di avere ausilio tecnico da parte degli specialisti della tua città. Completando la scheda presente sul nostro sito oppure telefonando al recapito indicato riceverai più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Birori. Esamina le proposte e seleziona quella che credi sia più in linea con i tuoi bisogni!

Confrontare i preventivi non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché è il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si verificano oltre cento incidenti domestici connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della cooperazione di professionisti della provincia di Nuoro, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui costi per la realizzazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Birori ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e costi!