Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, denominata generalmente come cimice da letto, è un piccolo animale ematofago dotato di un corpo di figura appiattita e colore bruno scuro, la cui lunghezza varia dai 3 fino agli 8 millimetri.

Da cosa riconosco un'infestazione di cimici del letto a Bisceglie?

Individuare l'eventuale presenza di cimici è alquanto complicato, non è possibile riconoscere le giovani cimici ad occhio nudo. È necessario considerare quindi che, nel momento in cui avvistiamo gli animaletti, l'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono celarsi fra impunture di materassi, fessure, crepe negli arredi e salvamuro.

Esistono però alcuni segnali a indicare un'invasione di questi piccoli insetti, quali ad esempio:
  1. macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. fastidioso prurito;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono individuare ad occhio nudo.

Hai bisogno di una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Bisceglie?

Chiama per richiedere l’intervento di specialisti!

Se non sei convinto che le cimici da letto abbiano infestato la tua camera, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i tecnici della disinfestazione di Bisceglie per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere sgominate senza operazioni troppo dispendiose. Usa il modulo o contattaci al numero appositio per essere messo in contatto con le ditte attive nelle zone di Bisceglie.

Fai in fretta! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Bisceglie ed elimina il problema definitivamente!