Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratis più preventivi di spesa per la fornitura e la posa in opera di Serramenti in alluminio a Bisceglie completando la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono sicuramente il tipo più utilizzato di materiale, poiché si tratta di un materiale che si lavora facilmente e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Bisceglie, di recente si è assistito ad un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e addetti al settore, difatti, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, dallo stile moderno.

Serramenti in Legno-Alluminio: comfort e design per la tua casa

Scegliere Infissi in Alluminio e Legno per la propria abitazione vuol dire utilizzare le più innovative tecnologie senza rinunciare alla bellezza senza tempo del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si conforma a qualunque stile, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Aggiungendo l'alluminio nella zona esterna delle finestre, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la garanzia di una coibentazione maggiore.

La parte all'esterno in alluminio assicura uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione piuttosto ridotta e una buona durata negli anni.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Bisceglie? Scegli infissi in legno ed alluminio!

Gli infissi che combinano materiali differenti si mostrano come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Bisceglie sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi vecchi infissi con finestre in alluminio e legno, oltre a offrirti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • maggiore sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo adesso e confronta le offerte della tua città!