Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Bisignano?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Bisignano?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modello online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile stabilire le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non vengono influenzati da ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano e l'esposizione.

Si possono calcolare diverse tabelle per il calcolo delle spese. A quelle relative alla proprietà, basate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore di condominio della tua città per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Confronta più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Bisignano!