Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha accolto nuove applicazioni grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di realizzare molteplici texture. Precedentemente adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Bisignano.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Bisignano?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Bisignano e provincia.

Riempi il form che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Bisignano.

Si possono realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la realizzazione di piani orizzontali che di piani verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'uso di cemento e malte.

Usando il cemento stampato è possibile creare pareti, colonne, pannelli, scalini e ogni tipologia di elemento decorativo creando così superfici e particolari di grande impatto estetico, con un impegno economico minore rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno