Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Bistagno bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca immediatamente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Bistagno?

Sul nostro territorio spesso, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche la più piccola, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Bistagno e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bistagno ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Bistagno?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Bistagno, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Bistagno, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Bistagno
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio