Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Bistagno o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: chiama il numero dedicato oppure completa il form situato su questa pagina. Verrai contattato in breve tempo dalle pensioni di Bistagno e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Bistagno che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Bistagno.

Usando questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Bistagno