Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Bitetto?

Abbattere alberi non è un'operazione da improvvisare, richiede molteplici accortezze e frequentemente anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Bitetto è di grande importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a rivolgerti ad un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà necessario comunicare al Comune di competenza l'intenzione di tagliarlo o presentare richiesta di un permesso prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature particolari.

La tecnica del tree climbing è efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solo da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Bitetto?

È sufficiente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più informazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante opportunità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Bitetto.