Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Bitonto rende possibile ricevere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi degli edifici a Bitonto in virtù della serie di rifiniture e toni che si possono avere.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si fanno notare per le buone prestazioni energetiche. Capaci di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Bitonto, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Bari dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ottenere le offerte dalle aziende della tua città!