Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando è necessario levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per ripristinare il parquet allo strato originario, eliminando righe, macchie e vari altri segni causati dall'usura. Fra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso l'operazione di levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si esegue la levigatura del parquet a Bitritto ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con la quale si effettua questo tipo di operazione dipende soprattutto dalla condizione del parquet.

Che cosa intendiamo parlando di levigatura del parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare graffi e discromie causati dal passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualunque tipologia di parquet e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché era eseguita attraversol'utilizzo di polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Bitritto consiste nell'asportare uno strato minimo della superficie in legno, in modo da cancellare qualsiasi segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Bitritto permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e ottenere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Bitritto!