Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare un pavimento di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, previa verifica delle condizioni. Diviene così fondamentale verificare la condizione fisica dello strato sottostante prima di iniziare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato a Bivongi.

Come esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Bivongi?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Bivongi e provincia.

Compila il modulo che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Perché scegliere pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in campo edile, ha trovato vari impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di avere svariate finture. In precedenza utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Bivongi.

Scegli la proposta più conveniente!