Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Bizzarone bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca rapidamente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono a Bizzarone?

Nel nostro paese generalmente, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Bizzarone e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bizzarone ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Bizzarone?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Bizzarone, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Bizzarone, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Bizzarone
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio