Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Bleggio Superiore. Il documento in questione deve essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Bleggio Superiore non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le imprese siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non hanno rischi e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Bleggio Superiore.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Bleggio Superiore?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Bleggio Superiore.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Compara svariati Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Bleggio Superiore.