Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Blello

I corsi RSPP Blello sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come una persona che sia in possesso dei requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Questo è possibile se si è a capo di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di incaricare un lavoratore interno all’azienda o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Blello offre sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Blello quello che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

Presto ti verranno recapitati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Blello o nei comuni limitrofi. Potrai visionarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Blello ti offre la più ampia tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Blello?

La selezione di un Corso RSPP a Blello effettuata grazie al nostro servizio ti offre svariati vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta più preventivi a Blello, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione