Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Tramite questo sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Blera o nei comuni vicini. Per farlo è molto facile: chiama il numero dedicato o compila il modulo inserito in questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture di Blera per ottenere fin da subito un preventivo di spesa gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Blera che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Blera.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Blera