Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Blessagno. Controlla se ci sono incidenti e lavori sulle corsie.

Utilizzando il servizio di traffico a Blessagno ottieni aggiornamenti in tempo reale, sulle condizioni del traffico del tuo comune e della tua destinazione. Controlla se sono presenti tratti di strada chiusi per lavori sulla carreggiata o se sono presenti incidenti e muoviti in libertà.

Utilizzando Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di una strada e regolarti di conseguenza.

Per qualche tipo di percorrenza, potrai controllare se si sono verificati incidenti o se ci sono lavori In pochissimi secondi grazie il servizio traffico Blessagno, così facendo potrai amministrare nel migliore dei modi il tuo tempo.

La mappa interattiva ti darà l'oppurtunità di controllare le aree dove le macchine sono completamente ferme (rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (arancione) e si cammina lentamente. Potrai muoverti sulla cartina in completa libertà trasferendoti da un comune all'altro di ogni area!

Se si è verificato un incidente nel comune di Blessagno e la strada è interrotta potrai prendere in considerazione l'idea di immetterti su un'altra strada, senza rimanere fermo tra le macchine.

Accedere a questi dati è semplicissimo e puoi farlo da su ogni dispositivo.

rilevamento traffico ora

Traffico in tempo reale nella zona di Blessagno con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.