Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante eseguire i controlli previsti dalla legge?

Un controllo meticoloso e puntuale del tuo impianto di climatizzazione invernale Beretta a Blevio assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre a garantirti sicurezza, la manutenzione periodica mantiene stabile l'efficienza della caldaia, assicurando la normale funzionalità del tuo impianto.
Un corretto funzionamento dell'impianto, inoltre, assicura consumi costanti e dunque minori spese per il carburante.

Verifica emissioni: quando deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il controllo dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza ≥ 100 KW.

Ti occorre un manutentore per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta a Blevio?

Mettiti in contatto con il servizio Assistenza Beretta Blevio per ricevere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua. Personale qualificato e sempre aggiornato saprà darti assistenza in modo rapido e risolutivo.
Compila il form che visualizzi su questa pagina oppure telefona al nostro numero per ricevere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non richiede alcun obbligo d'impegno. Esamina le offerte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Blevio per ricevere più preventivi.